APPLICAZIONI

I nostri principali campi di applicazione sono:

Motoinverter

La scheda elettronica per il controllo motore viene montata sopra al motore stesso. Ne risulta un sistema più compatto particolarmente adatto ad applicazioni dove è necessario ottenere il massimo dall’accoppiamento motore-inverter.

Per questa applicazione produciamo inverter con tensione di ingresso monofasi da 120Vac, 230/240Vac con e senza filtro di rete integrato e inverter con tensioni di ingresso trifase 400Vac.

I motoinverter vengono utilizzati su smontagomme e su sistemi di ventilazione.

Scopri i prodotti Custom

Apriporta

La scheda elettronica per il controllo motore viene integrata nel sistema di apertura porta dotato di encoder. Per questa applicazione produciamo inverter con tensione di alimentazione monofase da 230Vac con filtro di rete integrato.

Scopri i prodotti Custom

Ventilazione con motori a magneti permanenti (brushless)

La scheda elettronica per il controllo motore utilizza algoritmi sensorless scalari vettoriali. Il controllo può essere sia di tipo scalare che vettoriale. Per questa applicazione produciamo inverter con tensione di alimentazione monofasi da 230Vac con filtro di rete e PFC attivo integrato.

Scopri i prodotti Custom

Pompe per controllo acqua e irrigazione

La scheda elettronica per il controllo della pompa è progettata per il funzionamento in anello chiuso con un sensore di pressione. Gestisce una o più pompe in parallelo.

Per questa applicazione produciamo inverter con tensione di alimentazione monofasi 230Vac e trifasi 400Vac per potenze da 1 a 8 kW.

Scopri i prodotti Custom

Sei interessato alle nostre applicazioni?

Scrivici e parlaci delle tue esigenze!